lunedì 31 gennaio 2011

...MI RIEMPIONO IL CUORE

Mi piace circondarmi di cuori , li appendo un po’ da per tutto, mi piacciono di tutte le fantasie, basta che siano di colori relativamente tenui, come il beige, il bianco e il marrone. Mi piace anche cucirli, scegliere le stoffe e dargli poi una degna collocazione. Sono facili da realizzare e poi riempiono elegantemente gli angoli più vuoti della casa, riempiono il “cuore”, una forma semplice ma piena di poesia.
Guardate a cosa “ho dato un cuore”:
  

Questo è uno dei miei comodini Jardin d’Ulysse e quello che pende è il suo cuore firmato Mathilde M., un cuore di gesso profumato.
Un piccolo cuore anche questo di gesso, per la porta del bagno.
Un cuore intagliato, invece, per l’attacca panni a muro.
Questo è uno dei tre applique che illuminano la camera e anche lui ha un cuore.
Ma il cuore più grande è toccato alla porta della camera da letto. Questa porta merita qualche riga in più. È stata realizzata da mio marito, è piccolina ed ha quelle venature che la rendono molto romantica.


7 commenti:

  1. Anche a me piacciono molto i cuori e anche il comodino e l'apliques sono davvero deliziosi
    Mari

    RispondiElimina
  2. che angolini stupendi!!! un vero peccato che tu non possa arredare tutta la tua casa e non solo la camera da letto perché hai uno stile eun gusto stupendi!!!

    un bacione
    fede

    RispondiElimina
  3. Ciao! Felice di conoscerti... grazie per il tuo gentile commento e per essere diventata mia follower... ricambio con vero piacere, il tuo blog è davvero bellissimo e il tuo post di stasera incontra alla grande il mio gusto... e visto che abbiamo già qualcosa in comune, ti devo conoscere meglio e devo assolutamente seguirti! A presto!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Maria Antonietta....molto lieta! Ti ringrazio intanto per i complimenti e per essere follower; contraccambio. Inizia a scrivere di cuori e prosegui con ciò che più ti ispira, vedrai che le soddisfazioni e le amicizie non mancheranno.
    Ciao Francesca

    RispondiElimina
  5. Ciao Maria Antonietta!!! grazie per venire sempre a salutarmi! Io adoro i cuori! ne ho ovunque per casa e li appenderei dappertutto, come te!!!
    Sono una nuova follower!!!!

    RispondiElimina
  6. Concordo con le altre, hai veramente buongusto. ;)

    RispondiElimina
  7. Hai davvero delle cose meravigliose!
    Grazie per il tuo commento sul mio blog, sei gentile!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...