venerdì 11 febbraio 2011

CALDE DOLCEZZE




Mentre stavo in cucina a sorseggiare una insipida camomilla, per combattere la mia cara amica insonnia, ho pensato di raccogliere e fotografare tutti gli oggetti e soprammobili che si ispirano a tutto ciò che è dolce: pasticcini, biscotti e tortine. Per rendere il tutto più caldo e avvolgente ho usato come sfondo uno scialle di lana bianco. Mi è venuta una gran voglia di dolcezze e coccole.




Questa tazza come i prossimi due oggetti che vedrete di seguito sono costati solo 1 euro, non credete che sono graziosi.

\\ 








           
Questa serie di barattoli, portabiscotti, e teiera sono firmati Villa D’Este, una marca che realizza delle cose molto carine a costi modici. Io infatti me li sono regalati per Natale  e non voglio più toglierli.
             




2 commenti:

  1. Bhe alla fine anche una cosa negativa come l'insonnia ha portato i suoi bei frutti positivi...
    Cara Maria Antonietta il tuo blog e proprio carino!
    Buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  2. ciao Maria Antonietta sono Clacla, che bella scoperta il tuo blog... ora no tra quei "pochi ma buoni"... a presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...