venerdì 4 febbraio 2011

PICCOLE CREAZIONI INCOSTANTI

Salve ragazze, quando sono un po’ ispirata mi diletto con il cucito creativo, non sono costante vado un po’ a periodi. Di seguito, infatti, vi mostro dei lavoretti che risalgono a circa due annetti fa, ma ne vado molto orgogliosa. Si tratta di sacchettini profumati con una insolita forma … guardate.  Sono delle romantiche mutandine e calzoncini. L’idea dei calzoncini non è mia ma non ricordo da dove l’ho copiata (se voi lo sapete mi farebbe piacere contattare l’ideatrice). Le mutandine invece le ho ideate io. Non sono carine.
Dentro sono piene di profumatissima lavanda vera e ovatta. Li regalo spesso come porta fortuna e devo dire che sono molto apprezzate.
Non c’è paragone con i lavori delle grandi blogger di cucito creativo, ma mi piace provare a fare le cose, mi piace dilettarmi.
Scrivetemi in tante. Ho voglia di condividere con tanta gente queste mie passioni. Baci

5 commenti:

  1. Grazie per il tuo commento e la tua ammirazione! Complimenti per gli angoli che avete saputo creare a casa tua e complimenti per queste mutandine tenerissime!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, non parlare di "incostanza" nelle cose. Anch'io vorrei fare di più, trovare più tempo per me, per creare e per il blog. Mi riprometto sempre di tenermi ad un programma tipo:
    lunedì programmare post per tutta la settimana,
    martedì visitare vari blog,
    mercoledì rispondere mail...e così via, ma alla fine non riesco mai a fare quello che vorrei!
    Sarà per le prossima vita! ;)

    Un bacio,
    Sarah

    P.S. Complimenti per le tue creazioni!

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    sono approdata qui per caso oggi, per la 1° volta!
    Mi piace molto il tuo blog, ti seguirò sicuramente!
    E che carine le tue creazioni!

    Arianna

    RispondiElimina
  4. Ciao, innanzi tutto grazie per aver commentato il mio blog, ti svelo un segreto il mi chiamo Irene, Minire è nato per caso quando ho scelto la mail, sono appassionata di case in miniatura e quindi mini+ire la doppia i non mi piaceva ..
    sai quanti mi hanno scambiato per un uomo mini re aha ha....
    A parte le battute, il tuo blog è bello e romantico come piace a me e le tue creazioni sono tenerissime, complimenti per la fantasia.
    Baci Irene

    RispondiElimina
  5. Blog bello e lavoretti deliziosi. ti seguirò. Ma le stampelline dei calzoncini dove le hai trovate?
    Anna Maria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...