domenica 20 marzo 2011

ARRIVEDERCI INVERNO


Salve ragazze, forza domani, tra pioggia, freddo, sole, caldo, catastrofi e chi più ne ha più ne metta, arriva la Primavera!!! Faccio questo post proprio per salutare questo lungo Inverno e lo voglio fare regalandovi delle dolci foto. 



Lilli 



Alan e Holli









Ho fatto questi scatti, rapita dalla dolcezza e dalla genuinità di questi gesti. Quelli che vedete sono i gatti della mia vicina, che spesso e volentieri vengono a farsi coccolare da me, regalandomi semplicemente queste fantastiche scene. Io le passo volentieri a voi e vi auguro una calda e pacifica Primavera. 
Arrivederci Inverno!


13 commenti:

  1. I gatti sono deliziosi...
    e condivido il tuo augurio di una calda e pacifica 8visti i tempi) primavera!
    Mari

    RispondiElimina
  2. Ma sono fantastiche queste foto!!! Io adoro i gatti e questi scatti che hai fatto sono dolcissimi... Hai fatto bene a pubblicarli...

    RispondiElimina
  3. Coincidenza!Anch'io ho postato le foto del mio gatto!Questi sono così teneri!!
    Buon inizio primavera,
    Anna

    RispondiElimina
  4. Foto stupende, i gatti sono adorabili. Speriamo vada via questo inverno...nn se ne può più!!Baci,Anto

    RispondiElimina
  5. tenerissimi questi gattini...da me la primavera si fa desiderare..baci..iulia

    RispondiElimina
  6. ...che tesori...
    buona primavera! baci

    RispondiElimina
  7. Che dolce! Con tutto quello che sta accadendo nel mondo, queste sono le piccole cose che ci fanno bene al cuore!

    RispondiElimina
  8. Che amoriiiii questi gattini!!
    Già che ci sono " ti seguo"
    baci
    d.

    RispondiElimina
  9. Dolcissime queste foto!
    grazieeee

    RispondiElimina
  10. Ciao Maria Antonietta! nel mio blog c'è una piccola sorpresa per te, spero che ti faccia piacere! Te l'ho già detto, ma a costo di sembrare ripetitiva ti ribadisco che sei molto brava e adoro il tuo stile raffinato :)

    RispondiElimina
  11. Grazie per l'augurio e queste bellissime fotografie. Io ho due gatti ma mai che riesca a fotografarli, sempre foto mosse!!
    Bacio

    RispondiElimina
  12. Che bei micioni! E quanto si vogliono bene...
    Felice primavera anche a te

    RispondiElimina
  13. QUE HERMOSURA DE GATOS.....ME ENCANTAN!!!!!!!
    YO TENGO UNA GATA TODA NEGRA LUCI
    Y MI GATO DINO QUE VIVIO MAS DE 20 AÑOS.QUE FUE UN TESORO.
    SALUDOS.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...