mercoledì 9 marzo 2011

PREMIO KREATIV BLOGGER...grazie Ilenia

Oggi è una bellissima mattina di quasi primavera, il sole splende in cielo in compagnia di qualche piccola nuvola, gli uccelli fanno i loro concerti mattutini e io mi preparo per una nuova giornata, non prima però di ringraziare la gentilissima ILENIA di100%LOVE
  che mi ha donato questo bellissimo regalo:


 


Il premio prevede che la vincitrice scriva dieci cose che la riguardano, queste sono le mie dieci cosine:


Amo gli animali
Mi piace circondarmi di cose “belle”
Mi piace prendermi cura di me e delle persone che mi stanno vicine
Seguo la mia moda
Mi piace mordicchiare i bicchieri di plastica
Mi annoio a stare seduta sul divano
Mi diverto a cucinare
Dormo con la tv accesa (mio marito è disperato)
Mi piace la luce e l’aria fresca
Soffro patologicamente il solletico
Queste sono solo 10 cose che mi riguardano per il resto basta spulciare il mio blog.

Ora con piacere passo il premio a:
Raffaella Melogranoantico

Molti di questi blog già li conoscete ma avevo comunque piacere di nominarli. Questo premio lo passo anche a tutte le persone che mi seguono con amore. Buona giornata
GRAZIE ILENIA

14 commenti:

  1. GRAZIE a TE di essere sempre presente e così dolce! te lo meritavi!bacioni!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio ricevuto!Alcune cose di te mi hanno fatto sorridere!Ma dai!Dormi davvero con la tv accesa?Che passatampo strano è mordicchiare i bicchieri di plastica?Per il resto condivido tranne che non trovo divertente cucinare...per niente!
    Bacioni,
    Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria Antonietta,sono una tua nuova follower,ti ho trovata nel blog di Anna,poco fa ho fatto un giretto nel tuo blog,mi piace la tua spontaneità,anch'io adoro il country chic romantico,ecerco di arredare in quel che posso la mia casa in questo stile.Un saluto,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Grazie dei tuoi commenti sempre così carini!
    Partecipo volentieri al tuo blog candy!
    Buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Ciao.. scusa il ritardo... corro a partecipare al tuo blog candy!

    RispondiElimina
  6. Ciao Maria Antoniettaaaaaa!!!Sono onoratissima di ricevere questo premio da te.Per il momento rimarrà in sospeso perchè il mio pc è fuori uso e sto utilizzando di sotterfugio, si fa per dire ,quello di mio figlio che per questa sera mi ha concesso di utilizzare il suo.Ora ti saluto cerco di visitare quanti più blog possibili prima che Simone si riprenda il suo Pc.Un bacione e di nuovo grazie.

    RispondiElimina
  7. tesoro grazieee ... sono fuori in questi giorni appena posso aggiorno il blog! ti voglio bene!

    RispondiElimina
  8. 10 modi interessanti per conoscerti! Mi piace molto il tuo blog.. e..uhm anche io mordicchio i bicchieri di plastica.. è una forma comune vedo!

    RispondiElimina
  9. Ciao Mariantonietta, ti ringrazio moltissimo per il premio....fa sempre piacere! Quanto prima...i miei "quanto prima" sono molto flessibili, provvederò a girarlo. Grazie grazie, ciao a presto!!!
    ff

    RispondiElimina
  10. Oooops.. ma non l'avevo visto questo premio... cioè non avevo visto che era dedicato a me... scusami... ero presa dal tuo blog candy... sei stata dolcissima a pensare a me... grazie mille!!!

    RispondiElimina
  11. Guarda nuovamente il mio post... lo stavo modificando con il premio che mi hai dedicato proprio mentre stavi commentando!

    RispondiElimina
  12. Ciao sono una nuova follower, complimenti per il premio e per il tuo blog, è davvero molto carino.
    Ciao Vale
    PS ho letto nel tuo profilo che ti piacerebbe avere un asinello, io ne ho uno anzi una, si chiama Palmira :)

    RispondiElimina
  13. ciao!! grazie di essere passata da me!! ti aspetto presto allora
    gabry

    RispondiElimina
  14. ti ho scoperta per caso, ma ti seguirò con molto piacere abbiamo molte cose in comune lory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...