lunedì 4 aprile 2011

ANCORA CUORI...

Vi ricordate quei cuori che avevo realizzato circa un mese fa?  Ecco, oggi hanno ottenuto la loro giusta collocazione. Visto che ancora non ho trovato una testata del letto come dico io, ho deciso di usarli così:




Vi piace come idea?








in pratica mi sono, anzi ci siamo, circondati di cuori e cosa c’è di più romantico!

Anche se in ritardo voglio ringraziare Lory del blog il filo del cuore...Ricami che mi ha donato dolcemente questo premio

Andate a visitare il suo blog è veramente molto carino e dolce come lei.
Voglio ringraziare anche tutte le "bloggherine" che commentano volentieri i miei post.
Grazie!!!!

Buon pomeriggio 






12 commenti:

  1. che meravigliaaaaaaaaaaaa
    bella idea brava :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. un'idea magnifica...decorativa, dolce, tenera...bravissima !!!!!!!!!! ti ringrazio moltissimo per la tua gentilezza nei miei confronti un abbraccio lory

    RispondiElimina
  3. Hai davvero una bellissima camera! Ed i cuoricini ci stanno a pennello!
    Un bacio
    Monica

    RispondiElimina
  4. mi piace molto questa idea...hai ottenuto davvero una bellissimo effetto!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  5. Bellissimi, cioccolatosi, stanno benissimo con i cuscini!!!! mi piacciono un pò meno con la trapunta, ma credo che stài in fase creativa!!!lo so che poi mi stupisci con effetti speciali!!!io ti dò le spintarelle!!!anche se in questo periodo servono + a me!!!! bacioniiiiiii!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea, stanno d'incanto!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  7. Hai avuto un'idea geniale.. ci stanno benissimo e sono d'accordo con te.. che c'è di più romantico?...

    RispondiElimina
  8. che dire.........strepitosa l'idea, stanno un'incanto......baciotti, stefy........

    RispondiElimina
  9. que lindooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! adoro! tão bonito para um quarto de bebé!
    take care,
    Rosa

    RispondiElimina
  10. Il risultato è perfetto...davvero una bella idea!

    RispondiElimina
  11. Penso tu abbia trovato la collocazione perfetta per i tuoi cuori :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...