martedì 19 aprile 2011

Auguri veloci


Per chi avesse perso il calendario: Domenica è Pasqua! Avete già scritto i vostri bigliettini di auguri da spedire ad amici e parenti? Io ci ho pensato solo questa mattina, infatti saranno auguri ritardatari. Di solito mi avvalgo di e-mail, sms o telefono ma da vera Retrò quest'anno ho pensato di realizzare i bigliettini con le mie mani. Idee semplici e veloci, da non perderci troppo tempo, ho usato:

- cartoncini di vari colori

- nastrini di raso

- nastro biadesivo

- passamaneria

- colla 

forbici











Se siete ritardatarie come me spero di avervi dato un'ottima idea.
A presto

9 commenti:

  1. sono carinissimi!!!!!!!!!!!! ti posso rubare l'idea per la mia tavola di pasqua? un bacione lory

    RispondiElimina
  2. bellissima idea, i colori sono perfetti!Baci

    RispondiElimina
  3. e sì, da brava retrò hai fatto la cosa giusta e con gusto :) carinissimi questi bigliettini, molto delicati

    RispondiElimina
  4. I biglietti sono carinissimi...ma anche per quest'anno soliti mezzi moderni...sms,mail e telefono...
    baci
    mari

    RispondiElimina
  5. sono molto carini anche se non penso di fare in tempo a preparali...
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea!
    ps. se hai provato a fare i miei tovagliolini mi mandi la foto? tnx :-)

    RispondiElimina
  7. Ricevere un biglietto handmade è tutt'altra cosa rispetto ai messaggi che spesso sono uguali per tutti.Ottima idea...peccato che ormai è tardi,non li riceverebbero in tempo.
    Anna

    RispondiElimina
  8. Sono davvero carinissimi... ma anch'io mi servirà dei mezzi moderni...ormai è tardi...

    RispondiElimina
  9. Proprio una bella idea!!! brava e grazieeeeeeee!!!!
    Chiara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...