giovedì 14 aprile 2011

PORTA OGGETTI ROMANTICO


Mi piace molto girare per i blog creativi, mi ispirano e stuzzicano la mia fantasia. Sta mattina la mia musa è stata Laura di http://www.lauracountrystyle.com/ con le sue fantastiche creazioni della collezione home&love. Dopo aver visto il suo post mi è partita la fantasia è ho realizzato questo porta oggetti da appendere al muro.  



Ho usato una vecchia tela, del feltro, della stoffa di cotone, della passamaneria, colla, ago e filo.


Quella sotto la tela è una sacca dove poter mettere le vostre cosine

Come vedete continuo ad usare i toni dell'azzurro 

Cambiando il soggetto può essere messo in qualsiasi stanza: in bagno come porta spazzole; in cucina come porta…insomma porta quello che volete. Io lo appenderò accanto alla porta della camera da letto…sperando di trovarci ogni giorno un bigliettino romantico.


Ciao e a presto.

14 commenti:

  1. Che bel lavoretto, semplice e veloce ma di grande effetto!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  2. hai fatto un bellissimo lavoro e il pizzo valencienne che hai usato è stupendo...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  3. Di creatività ne hai da vendere,brava!Ti auguro di trovare davvero dolci biglietti!
    Anna

    RispondiElimina
  4. uhhh che dolce! sembra semplice, ma il risultato è delicato e come hai detto tu, romantico :)

    RispondiElimina
  5. mary mi dispiace che non riesci a trovare la piantina. potrei vedere(se resiste) se fa dei semini. Se li dovesse fare te li manderei volentieri, altrimenti posso mandarti la mia ma.... ce la farà ad affrontare il viaggio?

    RispondiElimina
  6. Complimenti, mi piace tantissimo!

    Bacini

    Marica

    RispondiElimina
  7. Lavoro molto carino...ti auguro di trovare un bigliettino tutte le mattine.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  8. son contenta che ti posso avere ispirato in qualche modo....ma ancora piu' felice di averti spinto a creare...home e love mi piace molto simboleggia quello che per me e' la casa e l'amore che uno ci mette per farla arredarle arricchirla
    il porta oggetti e' carinissimo e quel cuoricino in rilievo...baci bella donna
    buon fine settimana
    laura
    m

    RispondiElimina
  9. Davvero creativa,complimenti!!!Ciao,buon fine settimana da una "nuova blogger"!!

    RispondiElimina
  10. troppo troppo carino....bravissima Mary ^_^

    RispondiElimina
  11. Bellissimo, mi piace moltissimo .

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...