mercoledì 25 maggio 2011

Ora posso stendere il bucato

Vi ricordate quelle mollettine che vi avevo mostrato nella rubrica Sperperando?  Bene,  hanno cambiato un po’ look, erano troppo colorate per i miei gusti e quindi anche a loro ho dato una bella botta di bianco per renderle un tantino shabby.  Una volta dipinte non sapevo dove metterle, infatti le avevo un attimino messe da parte, aspettando l’illuminazione che oggi, dopo tanta attesa, è arrivata…



eccole qui, ordinate e in fila, lungo questo filo appeso nella cassettiera della camera da letto.


Questo ritaglio che vedete è il pizzo usato per il mio abito da sposa...anche con questi scarti ho intenzione di fare qualcosa...




Buon proseguimento di giornata.

21 commenti:

  1. Sono veramente deliziose le tue mollettine, Maria Antonietta!
    E fai benissimo a non gettare neanche un centimetro di quel bellissimo pizzo...
    Baciotto
    Susanna Cerere

    RispondiElimina
  2. veramente carine...ora anche il tuo bucato sarà più shabby chiccoso!!!!

    RispondiElimina
  3. sono proprio chic......molto belle un abbraccio lory

    RispondiElimina
  4. Belle, belle, tutto bianco!!! anche io non vedo l'ora di fare tutto bianco a casa al mare!!!! bacioniii bellissima!!! toglirò la tua foto!!! troppo bella che invidia!!!

    RispondiElimina
  5. Troppo carine le tue mollettine bianche !!
    daniela

    RispondiElimina
  6. ma che idea carina!! mi piace un sacco!!
    Clelia
    ps
    non riesco ancora a commentare su alcuni blog con l'account di google...mah!!
    www.ilgufoelamucca.com

    RispondiElimina
  7. che tenerissime....romantiche e chic!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  8. Deliziose. E poi ci si possono appendere tante cose, foto, bigliettini promemria...
    Grazie dei commenti!
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Che idea originale....sono stupende le mollette... sono curiosa di vedere cosa farai con il pizzo del tuo abito da sposa. Buona searata Monica

    RispondiElimina
  10. Carinissima la tua idea.. anche a me piacciono di più bianche le mollettine...
    www.melogranoantico.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. simpatica la tua idea, bravissima sempre più come dice il mio capitano....baciotti stefy...

    RispondiElimina
  12. Infatti sono troppo belle per essere usate per il bucato!
    Un bacione
    Mari

    RispondiElimina
  13. Bellissime così!! molto eleganti!! mi piaccono anche nella nuova collocazione, originalissima!!
    A presto
    Chiara

    RispondiElimina
  14. geniale! come dar nuova vita alle cose che si vorrebbero buttare...
    anch'io sono all'opera ma di tutt'altro genere
    Bacioni!
    Viviana

    RispondiElimina
  15. che dolci! Mi piace anche la loro collocazione ... utilizzandole per il bucato sarebbero un pò sprecate!
    baci

    RispondiElimina
  16. Bellissime! ottimo risultato! io ho fatto una cosa del genere in camera dei bambini con delle mollettine colorate, loro ci appendono foto e disegni...mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  17. Grazie amico mio, era un bel negozio pieno di tutte le cose più belle. Questa è la prima parte, all'esterno. La prossima volta che si immagini se dal di dentro. Spero vi piaccia!

    A presto,
    Aina - Modern Country blog

    RispondiElimina
  18. che meraviglia e che bella atmosfera queste mollettine!

    RispondiElimina
  19. Ciao, capitavo per caso di qui e mi sono innamorata delle tue mollette, veramente carine !
    E' bello reinventare le cose e dar loro nuova vita...complimenti :)

    Laboratorio delle Fate

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...