giovedì 26 luglio 2012

Ciao

é da ieri che ho un forte desiderio di scrivere sul mio adorato blog, un desiderio legato alla voglia di tornare alla normalità o meglio alla serenità che ho perso per strada. Riuscivo a pubblicare un post al giorno ma soprattutto riuscivo a realizzare delle cosine che mi rendevano orgogliosa; mi divertivo a fotografare e a lavorare sulle foto, a leggere i vostri commenti e a commentare i vostri post. Poi però...tutto è svanito, tutto è diventato inutile, poco interessante...

7 commenti:

  1. Ciao Maria Antonietta, che bello risentirti!! Bentornata tra noi. Non preoccuparti tutti quanti attraversiamo momenti no nella nostra vita..basta non arrendersi e prima o poi tornerà a splendere il sole. Anche io purtroppo non sono più presente come prima a causa di problemi di salute dei miei, ma sapere che di la da quella piccola scatola nera ci sono delle persone che in qualche modo si sono legate a me mi aiuta a non arrendermi, a combattere per ciò che mi piace fare. Un grosso abbraccio e ...TIENI DURO .Baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gilda sto cercando infatti di ritornare alle mie passioni, so che possono aiutarmi, grazie per le tue dolci parole, so che ci siete :)

      Elimina
  2. Io non so cosa sia accaduto e rispetto il tuo stato d'animo. Ma, anche se non ci conosciamo, permettimi di dirti una cosa. Ricomincia, anche se ti costa molto e senti che tutto ti porterebbe lontana da quello che erano le tue passioni. So perchè te lo dico e parlo per esperienza, tanta esperienza ed è questa esperienza che mi spinge a dirti di non mollare ma di ributtarti nei tuoi hobby. Fidati, ti aiuteranno, piano piano, ma ti aiuteranno. Così è stato anche per me. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, leggo tanta sincerità nelle tue parole e ti ringrazio tanto, un bacio

      Elimina
  3. Che bello aprire Google reader e finalmete rivedere un tuo post...il tuo gusto semplice e raffinato manca nella blogosfera!
    Tante creative usano questi spazi per dire tutto (anche troppo) della loro vita...tu con pacatezza e poche parole hai espresso molta sofferenza, che suona molto più sincera di tante altre frasi scritte qui e là...quindi mi dispiace, tanto tanto...per quanto possa valere, qui c'è qualcuno in ascolto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile Picci!!!! tornerò con le mie semplici cosine :) ma prima avevo bisogno di scrivere e spiegare la mia assenza, anche se interesserà a poche. Un forte abbraccio e grazie

      Elimina
  4. Ciao Maria Antonietta,anch'io manco da tempo dal mio blog,e accendendo il pc ho visto con gioia che sei tornata....credo di aver capito che hai dovuto affrontare dure prove,ma ora una gioia grande che cresce dentro di te,ti aiuterà a superare ogni tristezza....la mia piccola avrà tra qualche giorno 8 mesi,e credimi,nulla più conta,ho abbandonato il blog per dedicarmi a lei,e i pensieri che ti assalgono spariscono.....auguri per un futuro sereno,e se hai bisogno di consigli da una neomamma chiedi pure...un abbraccio Katia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...