domenica 9 dicembre 2012

1° tentativo di calendario dell'avvento

Eccomi di nuovo qui, come ho scritto nel post precedente, dopo vari tentativi sono riuscita a realizzare il mio
Calendario dell'avvento e quello che vi mostro qui sotto è uno di questi.
Per il primo tentativo di calendario, avevo realizzato delle bustine in cartoncino marrone appesi ad un filo di spago insieme ai calzini del mio piccolo.



Sempre un'idea semplice, colori neutri e materiali economici.





Ma alla fine, questa versione non mi ha convinta e a lavoro finito ho smontato tutto e ho pensato a realizzarne un altro.
Cosa ne pensate di! questa versione? 
Vi abbraccio e aspetto i vostri graditissimi commenti.
A presto

4 commenti:

  1. mi piaceva tanto anche così :) saranno i calzini, sarà la tua mano, il tuo tocco :) mi piacciono entrambi

    RispondiElimina
  2. Io trovo fosse davvero carino anche questo, l'idea dei sacchettini di cartoncino abbinati ai calzini del tuo cucciolo era davvero originale. Hai tanta fantasia, buon gusto e il risultato di ciò che crei non può che essere che bellissimo. Paola

    RispondiElimina
  3. Che piacevolissima scoperta il tuo blog....e il calendario lo trovo originalissimo.... Bacetti JERRY

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...