lunedì 10 dicembre 2012

Addobbi HANDMADE


Chi mi segue sa che il mio Natale quest'anno sarà un po' sottotono, la voglia di addobbare casa è veramente poca ma è il primo Natale del mio piccolo Samuel quindi è giusto che anche lui viva questa magica festa, infatti ieri abbiamo fatto l'albero. Gli addobbi che ho usato li ho realizzati per il Natale di due anni fa e si tratta di cappellini, muffole di pannolenci e qualche pon pon qua e la.
Decorare l'albero con cose
handmade rende tutto più personale. 



Atmosfere delicate e colori tenui.




piccoli punti luce e fiocchetti nelle muffole




I pon pon per un po' di allegria.


6 commenti:

  1. Sono veramente deliziosi,quando ci sono i bambini è sempre un bel Natale,ma ti capisco quando dici che è comunque sottotono....
    baci Katia

    RispondiElimina
  2. Scopro il tuo blog solo ora, mi piace l'atmosfera che vi si respira... e mi affretto a seguirti!
    A presto
    Bellalullo

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho scoperto il tuo blog ora. Ti ho vista su kreattiva.
    E' delizioso..! Ti seguo molto volentieri!
    Io so fare poco...anzi solo i pon pon!!! Mi hai fatto venire una bella idea!
    Alberi...non ne faccio più ..ma mettere qualcosa di natalizio in casa mi fa stare meglio!
    Se ti va passa a trovarmi...io cucino!!
    con tanta simpatia
    zia bianca :D

    RispondiElimina
  4. Ma hai fatto tutto tu? Anche se le hai create 2 anni fa sono sempre opera tua. Bellissime le muffole (a dirti il vero non sapevo si chiamassero anche così.....ho dovuto abbinare la tua foto al vocabolo....ah brutta cosa la vecchiaia), e i cappellini sono un confettino. Mi piace molto il tutt'assieme, armonico, delicato e mooooolto bello! Bravissima!!! Paola

    RispondiElimina
  5. Ma sei bravissima!!!Hai delle manine d'oro unito a buon gusto!!Mi piace proprio!!Son proprio contenta di leggerti!
    Un bacio e di nuovo buona giornata!
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefy grazie mille per il commento e per le parole carine che hai usato per i miei lavori. Benvenuta tra le mie lettrici. A presto

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...