giovedì 20 dicembre 2012

PIANTINE DI MARSHMALLOW COME CENTROTAVOLA

Fatti anche i centrotavolaaaaaa!!!
Guardate che carini, l'idea non è inedita l'ho scopiazzata da un programma tv di Silvia dei fiori, che và in onda su wedding tv. Lei li consigliava per il tavolo dei bimbi al ricevimento di un matrimonio, io invece li userò per il Battesimo di Samu.
Ho voluto aggiungere qualcosa che personalizzasse l'idea, ho pensato ad una tag con su scritto Eat me, ricordate Alice nel paese delle meraviglie? Ecco l'ispirazione viene da li. 
Ancora ho le mani piene di zucchero!
I materiali che ho usato sono pochi, facili da trovare ed economici.
Ho acquistato dei vasetti di terracotta costo 0,60 centesimi;
marschmellow, un pacchetto 0,99 centesimi 
e poi del nastro se non ricordo male 0,80 centesimi al mt.
I vasetti li ho voluti dipingere dandogli un tocco vagamente shabby.
Volevo incollare i marshmallow con la colla a caldo ma qualche golosone che ha intenzione di distruggere i miei centrotavola, mi ha consigliato di fermali con gli stuzzicadenti, quindi pronti per essere mangiati.









Cosa ne pensate? Fatemelo sapere.

Con questo post partecipo al Linky Party di Creamamma



E adesso pensiamo ai segnaposto.
A presto


19 commenti:

  1. che meraviglia!!
    Mi piace un sacco ;)
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  2. mi piace tantissimo quest'idea!!!!!!!!! bravissima Lory

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per essere diventata mia follower, ho fatto un giretto nel tuo blog ed in effetti abbiamo gusti simili come dici nel tuo commento!
    Ti seguirò anch'io con piacere!
    A presto
    Anna

    RispondiElimina
  4. Ma sono fantastici!!!!!!
    A questo punto , dopo un pezzo alla volta' ci farai vedere anche tutta la tavola imbandita per la festa vero??????
    Sarà bellissima!!!!!Super complimenti!!!!!!
    bacioni
    Monica

    RispondiElimina
  5. Complimenti! Anche io prendendo spunto da Silvia ne ho realizzato qualcuno. Li uso soprattutto nei buffet di caramelle e confetti.

    RispondiElimina
  6. Ma è un'idea strepitosa! Mi sa tanto che non dureranno molto, se ci saranno dei bimbi andranno dritti dritti verso questi vasetti e.....ADDIO! Paola

    RispondiElimina
  7. Proprio carini....brava!!!
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
  8. Li trovo molto carini per un battesimo...e poi anche golosi
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  9. Sono molto originali,ma ci sei riuscita a non mangiarli?io me ne sarei fatta una scorpacciata......
    Aspetto di vedere i segnaposto.....
    Un abbraccio e Buone Feste se non passo di qui nei prossimi giorni...
    Katia

    RispondiElimina
  10. Molto carini e molto appetitosi..!!
    splendida idea..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  11. ah si carinissimi!!A parte che li devo proprio assaggiare questi mushmallow.. ne sento sempre parlare ma non so che sapore abbiano!!
    Non so se riuscirò ad esser presente nei prossimi giorni, lo spero.. intanto tantissimi auguri di Buon Natale a te e famiglia!

    Un bacione

    Stefy

    RispondiElimina
  12. Vorrei farli per un battesimo, ma dov li hai infilati gli stuzzicadenti? Mi spiego meglio cosa occorre oltre ai nastri, vasi, marshmallow, stuzzicadenti e..?

    Grazie mille perchè sono qui che ci penso e non mi viene in mente cosa poter mettere nel vaso per infilarceli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ambra, io ho usato una palla di polistirolo. Buon lavoro e grazie per essere passata

      Elimina
  13. Penso che la copierò! Idea e foto bellissime come sempre
    Un abbraccio Moni

    RispondiElimina
  14. Davvero un'idea carinissima e molto indicata! grazie mille per averla inserita!
    A presto e buona giornata!

    p.s.: mi sono iscritta... pensavo di averlo già fatto le altre volte, perdonami! :-)

    RispondiElimina
  15. Senti ma... posso usarlo come bokeh per sposa? E' bellissimo!!! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...