domenica 16 dicembre 2012

Un premio sincero per voi

Salve ragazze in questo periodo di festa ho pensato di farvi un regalino. Tra i blog, ho notato che girano sempre gli stessi premi e allora mi sono domandata: perché non crearne uno nuovo da dedicare alle mie lettrici più affezionate? E così ho fatto! Nonostante il tempo non basti mai sono riuscita ad ideare questo premio che ho chiamato Un commento sincero.
Un piccolo pensiero digitale che dono a quelle lettrici che passano da qui, leggono i miei post e lasciano un commento realmente sentito; lo dono a quelle lettrici che mi sono state vicine nel periodo più brutto della mia vita, con parole dolci e sincere; lo dedico a quelle lettrici che mi seguono da poco ma con attenzione.
Questo è il regalo per voi



e le lettrici premiate sono:


Adesso se vi và dovrete dedicare un post a questo premio e donarlo a chi se lo merita ;) oppure tenerlo solo per voi.
Grazie a voi, baci e viva la sincerità!





9 commenti:

  1. mamma che pensiero carino!!! oddio Mari, fatti abbracciare. grazie per aver trovato del tempo da dedicare a noi amichette virtuali :)
    io penso che ...al momento questo premio lo tengo tutto per me, poi, più in là posso anche condividerlo. ma adesso voglio proprio tenerlo per me :)
    GRAZIE Mari. ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie!!! i miei commenti sono sinceri ed amo farli, ma poi non mi resta il tempo x altro, quindi ho deciso già da un bel pò di non ritirare più premi!!!!cerca di capire e baci8!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie cara!!!Ci siamo pensate.. assegnandoti un premio.. ho scoperto che tu avevi fatto lo stesso!Grazie! Buona domenica!

    Stefy

    RispondiElimina
  4. Oh mamma....ma GRAZIE MILLE, sei davvero tanto troppo gentile ad aver pensato anche a me. So che ci conosciamo da poco e solo virtualmente, ma sappi che io non dico mai cose che non sento davvero. E' la mia filosofia di vita, per rispetto degli altri e anche di me stessa. Lo accetto volentieri e ti rigiro un abbraccio fortissimo. Paola

    RispondiElimina
  5. Grazie cara
    ti ho scrittosu fb quello che di solito penso sui premi ma anche perchè il tuo è particolarmente gradito...e sono contenta anche di essere in buona compagnia
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio anch'io per il tuo premio, anche se ti scopro solo ora...ma ho intenzione di seguirti!!!!!!!
    Molto bello il tuo blog!!!!!!!
    Ciao e a presto.....buona settimana
    Monica

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. ciao Carmen, ti ringrazio tantissimo!!!!!! questo premio è veramente gradito e particolare, mi fa molto molto piacere che tu abbia pensato a me....ti abbraccio fortissimo!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. grazie Maria Antonietta,che bel premio,e ci sono anch'io in queste vincitrici....mi hai fatto super felice,lo accetto molto volentieri e appena posso lo giro sicuramente,credo dopo natale,sono super impegnata con i regali...
    commento qui anche per i tuoi inviti al Battesimo,ti posso fare i miei complimenti,sei molto creativa,e in tutto ciò che fai c'è un sacco di dolcezza....
    Auguroni al piccolo per questa giornata speciale,il Signore sicuramente lo proteggerà....
    Un abbraccio Katia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...