giovedì 24 gennaio 2013

Lo specchio più bello del reame: ghirlanda di cuori

Scrivere un post e sistemare le foto con le manine di Samuel che saltellano sulla tastiera non è facilissimo ma ce la farò!
Oggi voglio mostrarvi come ho abbellito la mia postazione relax, l'angolo dove scrivo e mi dedico al mio blogghino, in sostanza il mio angolo.
Colori neutri, sabbia e bianco per questo piccolo spazio, arricchito con tocchi di azzurro polvere.
Per l'occasione ho pensato di realizzare una GHIRLANDA DI CUORI da mettere sullo specchio: un filo di feltro, cuori di carta e il mio adorato WASHI TAPE.
















Il risultato è questo, un angolo luminosissimo perfetto per creare :)








A presto e con il cuore vi dico: "Non prendiamoci troppo sul serio!". Ciao ciao <3

13 commenti:

  1. I tuoi tocchi unici e personali mi incantano!!!complimenti e baci8!!!

    RispondiElimina
  2. un angolino bello. colori rilassanti e delicati...complimenti per il gusto Lory

    RispondiElimina
  3. Bella l'immagine di te con Samuel al pc, sembra quasi di vedervi. Che coccolo questo angolino, curatissimo, persino la sedia vedo. Io pendermi sul serio? Mai, nemmeno nei momenti più duri, e non sono stati pochi, ma seria, determinata e onesta si! Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piace il tuo angolino!!!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  5. ma è tutto perfetto! sei proprio brava,ciao ciao!!

    RispondiElimina
  6. .... una bellissima atmosfera ... in quell'angolino !!!
    prendermi sul serio ?
    ... non ci penso nemmeno !!!
    ciao
    un abbraccio al piccolo !!
    Patty

    RispondiElimina
  7. Mi piace.. angolino carinissimo!… prendermi sul serio non è nel mio vocabolario!! baciotti anche al tuo piccolo!!

    RispondiElimina
  8. Veramente bellissimo il tuo angoletto... carinissime le tue creazioni...
    ps.gentilissimo il tuo commento..!!:)
    Elisa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...