venerdì 22 marzo 2013

Care maestre...

Cercavo un modo carino per ringraziare delle dolci maestre che Samuel ogni tanto va a trovare. Così ho realizzato per loro dei semplicissimi ovetti rivestiti con della carta velina, il colore non è tra i miei preferiti ma con la bordura bianca che gli ho applicato possono andare anche bene. 
Degli ovetti da appendere all'albero di Pasqua o in giro per casa. Per fotografarli li ho appesi ad un legno marino che adoro.





Per impacchettarli ho fatto dei sacchettini con della carta pacco. 




Credo che "perdere" del tempo per realizzare qualcosa da donare renda il regalo senza prezzo. 
A presto.

12 commenti:

  1. Sono deliziose! E devo dire che la bordatura di pizzo smorza l'estrema vivacità del colore di base e rende tutto estremamente armonico! E sono assolutamente in accordo con te: è il tempo che impieghi a creare qualcosadi unico che rende il reglao speciale! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti l'intento era quello di attenuare quel colore. Un bacione carissima Eugenia

      Elimina
  2. Creare non è MAI una perdita di tempo. E' un arricchimento per chi fa nascere dalle proprie mani oggetti meravigliosi come questi ovetti, e una graditissima sorpresa per chi riceve i doni hand made! Adoro come li hai fatti e confezionati! BRAVISSSSSIMA. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fare la confezione è stata la parte più divertente. un bacione Polly e grazie per la tua dolcezza.

      Elimina
  3. Ma che meraviglia *.* Io invece adoro questo colore e tutte le sue sfumature e li trovo davvero carinissimi. Saranno davvero felicissime le maestre del piccolo Samuel.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una tonalità molto forte ma pur sempre bella e primaverile

      Elimina
  4. sante parole, cara Maria Antonietta :)
    mi piacciono molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giò sei sempre gentile, un giorno ti ringrazierò concretamente ;)

      Elimina
  5. Deliziosi! Saranno molto contente di riceverli, così stanne pur certa che non avrai perso tempo!
    Buon w-end!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...