venerdì 1 marzo 2013

SHOPPING CREATIVO


Buongiorno ragazze, ieri ho fatto una piccola scorta di materiale creativo, ho acquistato giusto qualcosina per poter pensare a nuovi progetti. 
Materiali dai colori primaverili che mi sono divertita a fotografare. 



CENTRINI DI CARTA rosa, azzurro polvere e verde mela.
WASHI TAPE sui toni del rosa.
BAKER'S TWINE grigio e rosa.




E poi il classico BAKER TWINE bianco e rosso, un cordoncino magico che mi fa pensare a tanti pacchettini simpatici.


Qui mi sono limitata, li avrei comprati tutti! Alla fine ho preso solo questi tre soggettini: due teiere e una graziosissima birdhouse rigorosamente a pois.


E questa carotina? 
Adesso pensiamo a creare che è meglio.
Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti. 
A presto.
 Se volete potete seguirmi anche su facebook Io Contemporanea Retrò.
Ciao ciao!

43 commenti:

  1. bello bello bello..io vado domenica all 'Hobby show... e non vedo l'ora di fare scorta di nastrini, corde e mille cosine per decorare!
    V.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo tutto...ma la teiera in miniatura è un amore :-D
    Un abbraccio
    Sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto insieme al resto ;) Un abbraccio a te

      Elimina
  3. a me piace un sacco la carotina!!!

    RispondiElimina
  4. Tutto carinissimo soprattutto i centrini!!! Li vedo già pieno di dolcetti colorati! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. Ciao bella! sono tua follower...mi piace molto il tuo blog e come proponi le tue idee. le foto che hai visto sul mio blog sembrano un po' un mondo di fiaba...come piccole principesse invernali ti invito a passeggiare in quei boschi insieme a me... ;-)
    Un abbraccio
    Bogomilla

    RispondiElimina
  6. bellissimi acquisti, aspetto di vedere le tue raffinate creazioni buon we!!

    RispondiElimina
  7. chissà cosa sarai capace di tirar fuori da lì!
    io aspetto! ciao

    RispondiElimina
  8. adoroooooooooo!!! non vedo l'ora di vedere le tue creazioni!!!!

    RispondiElimina
  9. oh sì!! Sono bellissimi!!! .. aspettando cosa la tua testolina creativa maturerà!! baciuz!!

    RispondiElimina
  10. Aspettiamo tutti la primavera, nel frattempo ci circondiamo di colori accesi!
    Splendidi acquisti!
    Buon lavoro!
    Isabella

    RispondiElimina
  11. Mi piace tuttoooo!!! che colori primaverili ...accattivanti! aspetto il resto!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  12. Incantevoli, aspettiamo le tue bellissime creazioni, complimenti, a presto, Imma...

    RispondiElimina
  13. Colori decisamente primaverili, e quegli oggettini piccini come la birdhouse....un'AMORE! Ora aspetto di vedere le meraviglie che le tue mani sapienti creeranno! Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  14. Bellissimo colori, ma dove hai acquistato tutte queste cosine..... Adoro quella carotina, baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vicino casa mia c'è un negozio per mia fortuna fornitissimo da perderci ore a rovistare :)

      Elimina
  15. Gli acquisti mi piacciono molto..le piccole teiere le adoro! Non vedo l'ora di vedere come li utilizzerai!
    Buon week end
    Michela

    RispondiElimina
  16. Che begli acquisti!!! Fanno proprio primavera...ora vediamo cosa combini con queste belle cosine!
    Ho fatto un giro anche nei post che mi ero persa, bellissime ora quelle latte e le borchiette rivestite sono deliziose, che fantasia!!!
    Un abbraccio e buon fine settimana
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna sono contenta che ti siano piaciuti i miei ultimi lavori.

      Elimina
  17. Mi piace tutto!
    Ma ho un debole per i centrini..

    Ilaria

    RispondiElimina
  18. che meraviglia queste cosettine :)

    RispondiElimina
  19. Anche io voglio quella carotina!!! Vedo che siamo in tante, mi metto in fila! :)

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. complimenti per il blog è bellissimo...
    ora vado tra i followers.
    un sorriso.
    Raffy.

    RispondiElimina
  22. Buongiorno, nuova follower.
    Che dire...
    Complimenti <3 Tutto bellissimo
    A presto
    Luisa ^___^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...