martedì 17 settembre 2013

Carta kraft, fiocchi e merletti per un packaging romantico

Bentornata a me :) ammetto che è un po' dura riprendere i giusti ritmi quindi piano piano cercherò le giuste ispirazioni per poter condividere con voi nuove idee e progetti.
Oggi voglio mostrarvi un romantico packaging.
Ho voluto decorare un semplice sacchettino di carta kraft usando merletti, centrini di carta e un fiocco pink.
L'effetto finale è veramente grazioso, io me ne sono innamorata!


Tra un po' inizieremo a preparare biscotti e tanti dolcetti fatti in casa, questi sacchetti sono perfetti per regalare le nostre prelibatezze ad amici e parenti.


Amo mischiare materiali di diversa natura: merletti e carta kraft. 


Se volete che li realizzi per voi contattatemi per tempo e no a poche settimane dal vostro evento. Tutto quello che vedete nel mio blog è fatto interamente a mano e quindi la preparazione richiede tempo, dal ritiro dei materiali alla composizione vera e propria.

I sacchetti di carta Kraft li trovate in questo splendido shop http://www.etsy.com/it/listing/152323731/20-sacchetti-di-carta-kraft?ref=shop_home_feat



Vi abbraccio a vi do appuntamento al prossimo post ringraziandovi sempre per l'affetto e la stima che mi dimostrate attraverso i commenti gentili che mi lasciate.
A presto!

12 commenti:

  1. bellissimo packaging!!! lo adoro!!
    brava e bentornata!!

    RispondiElimina
  2. Mammamia che incanto!! Come sempre doni un tocco di delicatezza e romanticismo ad ogni tua creazione! Adoro!!
    Bravissima, come sempre!
    Un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  3. Che bella idea!
    Sono davvero carini. Anche il sacchetto diventa quasi un regalo.
    Ciao Leo

    RispondiElimina
  4. Bentornata!!
    Bellissimo e molto romantico, io poi adoro la carta kraft!!!
    Baci :D

    RispondiElimina
  5. Che belli, con un pacchetto così il contenuto passa in secondo piano :-D
    Un abbraccio
    Sere

    RispondiElimina
  6. ciao!
    sono molto belle,brava come sempre!

    RispondiElimina
  7. bellissimo, quasi come ho in mente le mie buste, un pò meno elaborate, non sono brava come te!!! comunque dove posso rimediare quei sacchetti??? grazie e baci8!!! voglio vedere una foto di come cresce il mio ometto!!!!

    RispondiElimina
  8. Hola!!!

    Che bel lavori nel blog, mi piacciono tantissimo!!! Ho inserito la tua fotografie (un po in ritardo...scusa tanto, era rimasta in una cartella... nel prossimo post COMMUNITY!

    Volevo invitarti al mio GIVEAWAY MY WASHI TAPE
    que tengas un lindo dìa
    Anabella
    my washi tape
    www.mywashitape.com

    RispondiElimina
  9. Ma sai che sono davvero incantevoli? Mi piace come riesci a creare oggetti così romantici con buon gusto e con cose semplici. Complimenti carissima e alla prossima. Paola

    RispondiElimina
  10. amo molto i sacchetti di carta per confezionare i regali! sono così eleganti e semplici!
    Clelia

    RispondiElimina
  11. Se ricevessi un pacchetto confezionato così non m'interesserebbe neanche sapere cosa c'è dentro, sarebbe un peccato aprirlo... :)
    Brava davvero maria Antonietta e complimenti per il tuo blog pieno di cose di buon gusto.
    A presto Gabriella

    RispondiElimina
  12. Sei davvero di una raffinatezza unica! Non riuscirò mai a fare dei pacchetti così belli... Ma almeno, posso trarre ispirazione! Bacioni!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...